top of page

Edificio Bikini 

Progetto
 

Imagen 4 (1).jpg

PANORAMICA GENERALE

Il progetto nasce come una nuova costruzione di livello e qualità superiore alla media, economicamente accessibile senza rinunciare al lusso. Dalla qualità dello sviluppo alle diverse aree disponibili, senza dimenticare l'eccellente posizione.

La qualità prima di tutto il contesto

Prima di tutto cerchiamo la qualità in tutti gli aspetti del progetto. Il complesso Bikini avrà una piscina, aree relax e viste sulle dune. Tutto sarà realizzato con sistemi e materiali di alta qualità e a basso impatto.

Varietà di opzioni

Gli investitori nel progetto Bikini hanno a disposizione una varietà di opzioni. Potrete scegliere tra appartamenti di varie dimensioni, sia con giardino che con terrazza, con vista sulla piscina o sulle dune. Un ottimo investimento sia abitativo che di reddito.Il complesso sarà costruito all'inizio di Corralejo, con vista diretta sul Parco Naturale delle Dune di Corralejo

 CONTESTO

La zona è in costante sviluppo immobiliare, che sta aumentando il valore del metro quadro in tutta l'area. Il lato sud del complesso si affaccia sul Parco Naturale delle Dune di Corralejo, con Fuori dalla confusione urbana del centro, comodo per gli spostamenti e il traffico, quasi accessibile alle principali spiagge delle Dune e agli spot di surf e kitesurf

PIANTA E PROGETTO

Piano semi-interrato

È il piano più basso, dista -1,00 metri dal livello della strada e gli appartamenti si affacciano sulla piscina e sulle aree relax.

Piano terra

Il piano terra si trova a 1,80 metri dalla strada e tutti gli appartamenti godono di un bellissimo giardinorecintato.

Reception e garage

Al piano terra si trovano anche l'ingresso alla reception e il garage con posti auto assegnati (acquistabili separatamente).

Primo piano

Il primo piano si trova a 4,80 metri sopra il livello della strada; qui gli appartamenti sono costruiti con un balcone e una terrazza esterna superiore con vista.

TECNOLOGIA GREEN E SISTEMI ALL’AVANGUARDIA

Efficienza tecnologica

Grazie a sistemi impiantistici all’avanguardia e all’involucro edilizio ad alte prestazioni, l’edificio è progettato per conseguire il massimo livello di classe energetica.

Ecosostenibilità e sicurezza

La costruzione è progettata secondo moderni criteri strutturali e di ecosostenibilità: studio accurato dell’orientamento, ottimizzazione della ventilazione naturale degli ambienti, scelta di materiali da costruzione, di componenti tecnici e di finiture ecocompatibili.

Clima Acustico

Grande attenzione è rivolta alle compartimentazioni orizzontali e verticali delle abitazioni per offrire il miglior comfort possibile, grazie alla scelta di materiali e di componenti ad alta efficienza acustica

bottom of page